“Star Bene – Salute e stili di vita”; domani sera al via la nuova trasmissione su NoiTv

“Star Bene – Salute e stili di vita”; domani sera al via la nuova trasmissione su NoiTv

Redazione

di Redazione

TOSCANA - L'importanza della salute in tutti i momenti della nostra vita. Inizia, domani sera, lunedì 20 marzo alle 21.15, prima del film, "Star Bene - Salute e Stili di vita" il nuovo format di NoiTv che ci accompagnerà per 12 settimane, sempre di lunedì, in un percorso sul benessere psicofisico.

Condotto da Claudio Sottili, coadiuvato per la parte tecnica da Luca Martinelli, il nuovo programma si occuperà di temi relativi alla nostra salute, parlando con specialisti medici, fisioterapisti, odontoiatri, psicologi e associazioni di volontariato.
Nella prima puntata lo psicologo Antonio Amatulli ci spiegherà come affrontare una diagnosi negativa, uno dei momenti più difficili da affrontare. Poi spazio alla senologia con Catia Donati, dell’associazione Il ritrovo di Roberta, con un interessante tutorial sull’autopalpazione. Infine, il dottor Gino Soldati si soffermerà sui vari aspetti del ricorso all’ecografia, l’indagine diagnostica basata sugli ultrasuoni.
Appuntamento quindi ogni lunedì sera con “Star Bene – Salute e Stili di vita” , una serie di consigli pratici su come difendere e migliorare il nostro benessere, fisico e psicologico.