Ancora furti in Pineta di Ponente

Ancora furti in Pineta di Ponente

Roy Lepore

di Roy Lepore

Viareggio - Raid di furti in pineta di Ponente. Presa di mira la boutique del cocomero, il chiosco del Laghetto e le macchinette del caffè della caffetteria di fronte a Villa Argentina

 

Per due notti di seguito il chiosco la Boutique del Cocomero in via Vespucci nella pineta di Ponente a Viareggio è stato preso di mira dai ladri. Forzando una persiana ignoti si sono introdotti all’interno portando via degli spiccioli dalla cassa, mentre la sera dopo non avendo lasciato soldi da parte della titolare Francesca Checca Poliziani, hanno portato via alcune bottiglie di liquore che hanno trovato all’interno del chiosco, è stata presentata denuncia ai carabinieri.

La scorsa notte sono stati presi di mira altri due chioschi quello del laghetto dei cigni, forzata la porta e l’avvolgibile una volta all’interno hanno portato via il registratore di cassa e le monete dalla macchinetta del caffè all’interno del chiosco di fronte villa Argentina.

Poco distante in via Leonardo Da Vinci, di fronte Piazza Piave è stato infranto il vetro dell’auto anche del presidente del Cgc, Alessandro Palagi senza avere trovato nulla all’interno dell’auto. Emerge dopo questi episodi il problema, già più volte sollevato sia da residenti, che commercianti della zona, sulla sicurezza, con la richiesta di più controlli da parte delle forze dell’ordine.