Elezioni a Massa: primo round tra i candidati sindaco

Elezioni a Massa: primo round tra i candidati sindaco

Redazione

di Redazione

MASSA - Si è svolto nella Sala della Resistenza di Palazzo Ducale a Massa il primo confronto pubblico tra i candidati alla carica di sindaco del capoluogo apuano. L'iniziativa era promossa dalla Confcommercio Lucca Massa-Carrara.

Depositate ufficialmente le liste dei candidati a sindaco in vista delle prossime amministrative a Massa ecco il primo incontro – confronto tra i papabili primi cittadini.

Ridotti dagli iniziali 11 agli attuali 8, presenti all’incontro organizzato dalla Confcommercio di Lucca – Massa Carrara 7 di loro. Assente per motivi personali Daniela Bennati del polo progressista.

Durante l’incontro organizzato con la regola dei tre minuti dati a ciascun candidato per ogni domanda si sono affrontati temi caldi della campagna elettorale. Dal turismo, alla crisi del commercio e dell’occupazione dai famigerati parcheggi fino a pensare ad un’utopica città del futuro pensando a Massa 2028.

Visti i tempi ristretti dati dalla necessità di dare a tutti lo stesso tempo non è stato possibile un vero e proprio confronto elettorale ma sono emersi comunque tanti spunti di cui sicuro saranno pronti a tornare nel prossimi giorni.