Giovane denuncia molestie sessuali sul posto di lavoro

Giovane denuncia molestie sessuali sul posto di lavoro

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Viareggio - Una giovane straniera di 34 anni, residente da tempo a Viareggio, con regolare permesso, ha denunciato, tramite il proprio legale , un episodio di grave molestia sessuale avvenuta nei locali di un rinomato ristorante del centro città nei mesi scorsi

 

Il primo giorno di lavoro in un noto ristorante del centro poi, al termine del turno, intorno alla mezzanotte, l’approccio sessuale da parte di un collega, prima verbale poi con il tentativo di allungare le mani.

La vicenda – ancora tutta da delineare – è avvenuta nei mesi scorsi e ha visto come protagonista una 34 enne straniera, residente da anni a Viareggio che ha sporto denuncia alla stazione dei carabinieri.

I fatti sarebbero avvenuti di fronte a due colleghe e alla figlia del titolare del ristorante che però, nell’immediatezza, avrebbero minimizzato l’accaduto, invitando la giovane a non prendersela troppo.

E invece la vicenda ha scosso profondamente la vittima che dopo la denuncia, si è rivolta al proprio legale per venire assistita, anche a seguito dello choc riportato.