A Massa il ministro dello Sport Andrea Abodi

A Massa il ministro dello Sport Andrea Abodi

Redazione

di Redazione

Massa - Il titolare del dicastero è giunto nell'ambito della campagna elettorale del candidato di Fratelli D'Italia Marco Guidi. Tra i temi toccati quelli della riqualificazione dell'ex mercato delle Jare

Il ministro dello sport Andrea Abodi a Massa per sostenere la candidatura a sindaco di Marco Guidi. L’appuntamento elettorale organizzato da Fratelli d’Italia, si è svolto presso il campo sportivo di via Olivetti, ed è stata l’occasione per toccare alcuni temi cruciali della campagna elettorale di Guidi tra cui appunto quello dello sport a cui hanno fatto eco le parole del ministro.

Durante il dibattito in cui hanno assistito e partecipato come ospiti figure come Vittorio Cucurnia, delegato provinciale Coni, Vincenzo Genovese, del provveditorato e il campione dei sessanta metri Samuele Ceccarelli, il candidato ha espresso la propria posizione in merito allo sport evidenziando come risulti necessario implementare e migliorare le strutture del territorio. Un riferimento particolare anche all’ex mercato delle Jare, luogo che, secondo Guidi potrebbe essere utilizzato per realizzare una cittadella dello sport.