Cocktail Fest, a Lucca un fine settimana dedicato al mondo mixology

Cocktail Fest, a Lucca un fine settimana dedicato al mondo mixology

Redazione

di Redazione

LUCCA - Da venerdì 26 a domenica 28 maggio nei 15 locali aderenti all'iniziativa sarà possibile partecipare a degustazioni e masterclass. In programma anche 3 workshop aperti al pubblico in Piazza San Michele.

Una tre giorni dedicata al mondo della miscelazione, con degustazioni, workshop e masterclass per semplici appassionati e per addetti ai lavori. Questo il programma di Cocktail Fest, in calendario a Lucca da venerdì 26 a domenica 28 maggio. Con l’acquisto del biglietto dell’iniziativa, i partecipanti potranno seguire il tour all’interno dei 15 locali aderenti e degustare i cocktail creati appositamente per l’occasione dai barman del territorio.

E proprio sabato 27 maggio sarà la giornata dedicata ai cocktail alcool free, con la promozione della campagna di sensibilizzazione “Bevi responsabilmente” portata avanti dal sindacato Fipe (federazione italiana pubblici esercizi) di Confcommercio a livello nazionale. Obiettivo principale dell’iniziativa far conoscere il mondo del beverage in ogni sua sfaccettatura.