Fornaci, inaugurata la nuova sede dell’associazione L’arca della Valle

Fornaci, inaugurata la nuova sede dell’associazione L’arca della Valle

Redazione

di Redazione

BARGA - L’Arca della Valle ha una propria sede. Si trova a Fornaci in viale Cesare Battisti al civico 22 nei locali messi a disposizione da KME ed è stata inaugurata in questi giorni alla presenza delle autorità e soprattutto dei tanti volontari che compongono questa associazione che da tanti e tanti anni opera al servizio degli animali in difficoltà della Valle del Serchio.

L’Arca della Valle ha una propria sede. Si trova a Fornaci in viale Cesare Battisti al civico 22 nei locali messi a disposizione da KME ed è stata inaugurata in questi giorni alla presenza delle autorità e soprattutto dei tanti volontari che compongono questa associazione, che da tanti e tanti anni opera al servizio degli animali in difficoltà della Valle del Serchio. Compiendo ogni giorno salvataggi, dando una famiglia ad animali sofferenti e dando da mangiare a tanti altri.Ma quali attività si porteranno avanti grazie a questa sede?
Se tanta strada in questi anni è stata compiuta da questa associazione lo si deve anche alla compianta Franca Bonsignori, che è stata la fondatrice oltre che la presidente di questo sodalizio. A lei è stata dedicata nella sede una targa commemorativa scoperta dal presidente Purini insieme alle volontarie dell’Arca della Valle e con la presenza della famiglia.All’inaugurazione era presente anche la prima cittadina di Barga, Caterina Campani.Doveroso e sentiti alla fine i ringraziamenti del presidente Purini.