Presentato il programma della XXII edizione di Enolia

Presentato il programma della XXII edizione di Enolia

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Seravezza - La manifestazione dedicata all'enogastronomia si terrà da sabato 20 a lunedì 22 maggio nella tradizionale location del prato antistante al Palazzo Mediceo e in centro storico. Appendice del lunedì all'interno della Fondazione Arkad, riservata agli addetti ai lavori

 

Dopo il rinvio a causa del maltempo, sono state confermate le date di sabato 20, domenica 21 e lunedì 22 maggio per la 22 esima edizione di Enolia, la fiera dedicata al mondo della ristorazione che sarà allestita a Seravezza di fronte al Palazzo Mediceo e nel centro storico del capoluogo.

I numeri forniscono una esaustiva panoramica di quello che sarà questa nuova edizione: trenta tipologie di oli, duecento etichette di vino in degustazione, oltre trentacinque artigiani del gusto provenienti da diverse regioni italiane.

E, ancora, quatto cooking show, quindici conferenze e dibattiti, premiazioni, corsi sull’olio d’oliva e molto altro ancora.

Novità di quest’anno l’appendice del lunedì dedicata agli addetti ai lavori e che si svolgerà all’interno della Fondazione Arkad.

Enolia sarà raggiungibile anche grazie ad un bus navetta che la domenica partirà dal terminal bus di Querceta fino a Palazzo Mediceo.