I Jamiroquai trionfano a La Prima Estate con 16.000 spettatori

I Jamiroquai trionfano a La Prima Estate con 16.000 spettatori

Massimo Mazzolini

di Massimo Mazzolini

CAMAIORE - Il fenomeno musicale britannico Jamiroquai ha fatto impazzire il pubblico di Lido di Camaiore nel parco “La prima Estate”, ex Bussoladomani, con un concerto straordinario, per il secondo weekend del festival la prima estate che ha attirato ben 16.000 giovani fan entusiasti.

La band, guidata dal carismatico frontman Jay Kay, ha dimostrato ancora una volta il proprio talento e il proprio appeal, regalando una serata indimenticabile a tutti i presenti.

Con una performance energica e una setlist ricca di successi, i Jamiroquai hanno confermato il proprio status di band di culto nel panorama musicale internazionale. I fan si sono radunati in massa per assistere a uno spettacolo che si è rivelato all’altezza delle aspettative. La location poi, davanti al mare della Versilia, ha fatto il resto in una calda serata d’estate. Quando Jay Kay e il resto della band sono saliti sul palco, l’energia è esplosa. Il frontman ha dato il via alla serata con la sua iconica presenza scenica e la sua voce unica, coinvolgendo immediatamente il pubblico in una performance mozzafiato.

I Jamiroquai hanno dimostrato di avere un controllo assoluto del palco, muovendosi con grazia e precisione e coinvolgendo attivamente il pubblico durante tutto il concerto. Ma non è stata solo la musica a catturare l’attenzione del pubblico. Lo spettacolo visivo è stato sorprendente, con luci vivaci, proiezioni innovative e una scenografia che ha reso il palco una vera e propria opera d’arte. I Jamiroquai sono noti anche per i loro straordinari abiti e il loro stile eccentrico, e anche in questa occasione hanno lasciato il segno con abiti colorati e accessori audaci.
La soddisfazione più grande, scrive su Facebook l’ex sindaco Del Dotto, è quella di aver dato il via a un’esperienza unica e di averci creduto, per primo, insieme a un gruppo straordinario di persone (ufficio, D’Alessandro e Galli, amministratori) che oggi cullano e crescono questo progetto e che sono la garanzia della continuità.