Insediato il nuovo consiglio di amministrazione e di indirizzo della Fondazione Carnevale di Viareggio

Insediato il nuovo consiglio di amministrazione e di indirizzo della Fondazione Carnevale di Viareggio

Massimo Mazzolini

di Massimo Mazzolini

VIAREGGIO - Il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Carnevale di Viareggio si è ufficialmente insediato giovedì. Una nuova era di leadership per la celebrazione del Carnevale con alcune novità.

Presso la sede della Cittadella del Carnevale di Viareggio, giovedì pomeriggio si è ufficialmente insediato del nuovo Consiglio di Amministrazione e Consiglio di indirizzo della Fondazione Carnevale. L’evento segna l’inizio di una nuova era di leadership per Carnevale, che ha da poco terminato i festeggiamento per i 150 anni di storia. Il CDA è composto da un gruppo selezionato che vede la conferma alla presidenza di Marialina Marcucci, con i consiglieri Marco Szorenyi, Monica Guidi e due new entry Velia Chiericoni e Paride Pieraccini, persone altamente qualificate, provenienti da diverse sfere professionali e culturali.

Questa miscela di competenze promette di portare una prospettiva fresca e innovativa alla gestione della Fondazione Carnevale con il valido contributo del CDI composto da Giampaolo Simi, Lorenzo Pagnini, Veronica Ferretti, Manuela Granaiola e la presidente Beatrice Taccola.