Massimo Alparone “wellness ambassador” negli eventi di lusso

Massimo Alparone “wellness ambassador” negli eventi di lusso

Redazione

di Redazione

FORTE DEI MARMI - Benessere e lusso sempre più a braccetto. Massimo Alparone entra infatti nel team di Forte Luxury Events come responsabile della sezione wellness della società specializzata nell’organizzazione di eventi di lusso fresca di apertura a Forte dei Marmi.

In qualità di Ambassador del benessere, Massimo Alparone – viareggino d’adozione, Mr Universo Fitness e preparatore tecnico Coni – curerà gli appuntamenti legati al fitness e alla cura del corpo, proponendo sessioni di training e sedute personalizzate nelle location migliori. Come a bordo di yacht:  Alparone è fondatore della prima Yacht Personal Trainer Academy.

“Siamo entusiasti di accogliere uno dei massimi esperti del wellness, nonché un amico, come Massimo Alparone” – afferma Pietro Artuso, Ad di FLE. “La sua competenza e profonda conoscenza nel settore e le innovative modalità di allenamento che propone sapranno dare slancio e un sigillo di qualità ai nostri eventi fitness di lusso.”

“E’ una novità assoluta che una realtà come FLE, nata per creare eventi di lusso, apra una sezione dedicata al wellness” – dichiara Massimo Alparone. “E’ un mercato in forte crescita e il cliente è sempre più esigente in termini di qualità del servizio, standard di consulenza tecnica, privacy e attenzione ai dettagli. E sono sicuro che insieme a FLE saremo in grado di dare per primi un’offerta di altissimo livello ad una domanda crescente.”

La prima uscita pubblica per incoronare questa partnership è già fissata per domenica 9 luglio a Porto Cervo, giorno dell’inaugurazione della nuova sede di Forte Luxury Events, che sarà tenuta a battesimo da Martina Colombari.