Nasconde la droga addosso e poi aggredisce i poliziotti: 21enne arrestato

Nasconde la droga addosso e poi aggredisce i poliziotti: 21enne arrestato

Redazione

di Redazione

LUNIGIANA - Nascondeva 15 grammi di hashish nelle mutande e, una volta scoperto dai poliziotti, ha dato in escandescenze minacciando e aggredendo fisicamente gli agenti della Polizia Ferroviaria di Pontremoli, distruggendo anche gli arredi degli uffici. 

Il fatto è accaduto martedì scorso, durante i  controlli eseguiti dalla Polfer alla stazione di Pontremoli, in Lunigiana. Protagonista un 21enne marocchino, fermato sulla banchina. Dai controlli è emerso un provvedimento a carico dell’uomo ancora da notificare per precedenti penali. Una volta portato in ufficio è stato perquisito ed è stata trovata la droga nascosta nella biancheria intima.

L’uomo è stato arrestato per resistenza, lesioni, minacce e violenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento e per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Mercoledì mattina il Gip di Massa ha convalidato l’arresto del giovane e disposto il Divieto di Dimora nel Comune di Pontremoli e l’obbligo di presentazione giornaliera alla Polizia Giudiziaria.