Schianto nella notte a Camaiore, morta una donna di 69 anni

Schianto nella notte a Camaiore, morta una donna di 69 anni

Roy Lepore

di Roy Lepore

CAMAIORE - L'incidente mortale è avvenuto intorno alle 23 sulla via Provinciale per Camaiore fra l'ex discoteca Kama Kama e la carrozzeria Stadio. La vittima Tiziana Bianchetti 69 enne di Crema, viaggiava su una Renault Captur finita contro il guard rail in cemento di un cantiere stradale

Incidente mortale nella serata di giovedì intorno alle 23 sulla via Provinciale per Camaiore.Una donna di 69 anni di Crema Tiziana Bianchetti a bordo di una Renault Captur che procedeva in direzione Viareggio-Camaiore giunta fra l’ex discoteca Kama Kama e la carrozzeria Stadio è andata a sbattere contro un new jersey di cemento di un cantiere stradale per cause al vaglio della polizia municipale di Camaiore giunta sul posto con una pattuglia coordinata dal comandante Claudio Barsuglia e a supporto anche i carabinieri.

La donna e’ rimasta incastrata nell’abitacolo ed è morta sul colpo. I soccorsi giunti sul posto hanno potuto constatare solo il decesso. La strada e’ stata chiusa per parecchie ore per consentire i rilievi e la rimozione del corpo e dell’auto.