Un’estate di spettacoli gratuiti dedicati alle famiglie con il “Lucca Teatro Festival”

Un’estate di spettacoli gratuiti dedicati alle famiglie con il “Lucca Teatro Festival”

Redazione

di Redazione

Torna in versione estiva la rassegna Lucca Teatro Festival. Che cosa sono le nuvole?. La manifestazione itinerante, organizzata da La Cattiva Compagnia con la collaborazione, tra gli altri, della FITA- comitato provinciale di Lucca vuole anche rendere omaggio alla memoria di Giovanni Fedeli, il direttore artistico del festival, prematuramente scomparso all'età di 48 anni

Quindici spettacoli ad ingresso gratuito dedicati alle famiglie e ai giovani in programma dal 25 giugno al 5 agosto. Torna in versione estiva la rassegna Lucca Teatro Festival. Che cosa sono le nuvole?. La manifestazione itinerante, organizzata da La Cattiva Compagnia con la collaborazione, tra gli altri, della FITA- comitato provinciale di Lucca vuole anche rendere omaggio alla memoria di Giovanni Fedeli, il direttore artistico del festival, prematuramente scomparso all’età di 48 anni. Tra gli ospiti d’onore di questa edizione il conduttore televisivo e attore teatrale Giovanni Muciaccia e quello che è considerato il più grande mimo che opera in strada in Italia Saeed Fekri.

Il festival è anche un’opportunità di crescita per Per bambini ragazzi: in programma ci sono percorsi laboratoriali che attraverso il gioco e il teatro insegnano ad apprendere e a socializzare con i compagni.