Al via la stagione del Tau Calcio; mister Simone Venturi ci crede

Al via la stagione del Tau Calcio; mister Simone Venturi ci crede

Guido Casotti

di Guido Casotti

CALCIO D - Da lunedì pomeriggio il Tau Calcio Altopascio ha iniziato la preparazione in vista della nuova stagione, la seconda in serie D per la formazione amaranto. Organico in parte rinnovato e con Simone Venturi in panchina, uno degli allenatori più quotati in categoria, lo scorso anno al Real Forte Querceta.

 

Da giovedì allenamenti doppi al mattino e al pomeriggio. Prima uscita fissata invece per giovedì 10 agosto al Comunale di Altopascio contro la Lucchese di Gorgone. Sul fronte mercato sono previsti ancora un paio di innesti di spessore soprattutto a centrocampo e in attacco. L’inizio del campionato è previsto per domenica 3 settembre ma non si può escludere uno slittamento al 10 settembre.

Ecco la rosa attuale del Tau Altopascio 2023/2024: Portieri: Di Biagio, Donati, De Cicco, Taiti; Difensori: Bargellini, Vellutini, Quilici, Antoni, Zini, Biagioni, Wolf, Bernardini; Centrocampisti: Meucci, Alessio, Capparella, Perillo, Manetti, Piccini, Bartelloni; Attaccanti: Noccioli, Andolfi, Vuturo, Malva.