Luchè e Shiva accendono l’estate del Viper Summer Festival

Luchè e Shiva accendono l’estate del Viper Summer Festival

Federico Conti

di Federico Conti

MONTIGNOSO - Entra nel vivo la stagione dei concerti del Viper Summer Festival: sabato sera protagonisti sul palco dell'Arena della Versilia Luchè e Shiva. Tanti i nomi attesi nelle prossime sere fino al 18 agosto: martedì sarà la volta di Mr Rain.

Sabato sera sul palco del Viper Summer Festival – all’Arena della Versilia al Cinquale – è stata la volta di due degli artisti più attesi dai giovanissimi nel cartellone estivo: Luché e Shiva.

All’anagrafe Luca Imprudente, icona dell’urban nazionale, nel pieno di un tour che sta infiammando i palchi di tutta Italia, con la sua musica conferma di continuo la sua versatilità e la grande abilità nel passare da potenti banger a tracce più chill, senza perdere mai la forza, l’attitudine street e il flow che da sempre lo caratterizzano.

Shiva, pseudonimo di Andrea Arrigoni, uno dei rapper più amati dalle nuove generazioni e volto di Milano Ovest, sta portando sui palchi dei migliori festival italiani, attraverso lo SHIVA SUMMER TOUR 2023, i suoi ultimi due album da record Milano Demons e Santana Season.

La stagione del Viper Summer  è appena entrata nel vivo. Fino al 18 agosto sul palco dell’Arena della Versilia si alterneranno gli artisti più amati dai giovani. Martedì sera sarà la volta di Mr Rain chedopo il grandissimo successo del Festival di Sanremo, sbarca con il suo fortunato Supereroi Summer Tour portando l’ultimo singolo La Fine del Mondo. Il 12 agosto attesissimo Sfera Ebbasta e infine il 18 agosto altro fenomeno reduce dal successo di Sanremo Lazza.