Serie D: tutti in campo il 10 settembre

Serie D: tutti in campo il 10 settembre

Roy Lepore

di Roy Lepore

La Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto l'inizio dell'attività ufficiale  relativa alla Coppa Italia di serie D. Per domenica 27 agosto è fissato il turno preliminare, il 1° turno è previsto domenica 3 settembre, mentre la prima giornata di campionato è prevista il 10 settembre. 

Le squadre impegnate della nostra Provincia sono: il Tau Altopascio, il Ghiviborgo, il Real Forte Querceta e il Seravezza Pozzi che stanno completando gli organici pur avendo iniziato già la preparazione e giocato le prime amichevoli.

Il Ghiviborgo ha ingaggiato tre difensori Raul Bura 2004, Lorenzo Vecchi 2002 e Mattia Sanzone 1997. Il Tau Altopascio ha aggiunto all’organico l’attaccante del 98 nigeriano Emmanuel Odianose, il Real Forte Querceta – che domenica 13 agosto alle 18,30 ospiterà il Livorno in amichevole – ha preso  Michael Nazzaro e dopo l’esperienza al Seravezza Pozzi è rientrato il difensore Marco Maccabruni e proprio la società verdeazzurra ha ingaggiato il trequartista del 2004 Dennis Delorie dalla Primavera dello Spezia.