Capannori in festa per i suoi 200 anni

Capannori in festa per i suoi 200 anni

Redazione

di Redazione

CAPANNORI - La parte più istituzionale della festa per il bicentenario del Comune di Capannori si è svolta in Piazza Aldo Moro proprio davanti il municipio, lì sono confluiti bande e corali aperte dal corteo con la presenza delle istituzioni e delle associazioni del comune.

La parte più istituzionale della festa per il bicentenario del Comune di Capannori si è svolta in Piazza Aldo Moro proprio davanti il municipio, lì sono confluiti bande e corali aperte dal corteo con la presenza delle istituzioni e delle associazioni del comune.

Sono state proprio le bande a fare da filo conduttore con le comunità del territorio intervenute, anche perché hanno poi avuto un ruolo importante nella manifestazione accompagnando la presentazione ufficiale del primo inno dedicato a Capannori. La parte istituzionale è stata aperta dal sindaco Luca Menesini, che nel suo intervento ha ringraziando più volte le comunità Capannoresi per aver permesso di raggiungere traguardi importanti.

Sindaco a proposito dell’inno dedicato a Capannori quando potremo ascoltarlo.

A seguire il saluti del prefetto per voce della Dottoressa Reale poi a chiudere l’intervento del presidente della Toscana Eugenio Giani.