Il Forte cala il tris e punta allo scudetto: Porsche main sponsor

Il Forte cala il tris e punta allo scudetto: Porsche main sponsor

Federico Conti

di Federico Conti

FORTE DEI MARMI - Tre giovani, nuovi acquisti per puntare sempre più alto nel campionato di Serie A1. L'hockey Forte dei Marmi venerdì pomeriggio nel quartier generale del tifo rossoblù al bar la Gazzella ha presentato i nuovi arrivi in vista del ritorno in pista per la stagione 2023-24.

Francesco “Checco” Compagno, classe 1999, reduce dall’esperienze al Reus. Lo spagnolo Joan Galbas, 26 anni, e l’argentino con passaporto italiano Francisco Ipinazar, 25 anni. Questi ultimi due reduci dallo scudetto con il Trissino di Alessandro Bertolucci, il tecnico approdato a inizio estate al Forte e fuori in questi giorni per gli impegni con la Nazionale.

A lanciare la nuova annata, carica di grandi aspettative, è stato il direttore sportivo Mirco De Gerone, il direttore generale Antonio Agostini insieme al presidente Piero Tosi.

Decisivo il supporto di Attilio Bindi, l’imprenditore deus ex machina dell’hockey fortemarmino e al quale si deve l’arrivo del nuovo main sponsor ovvero il Centro Porsche di Firenze.