Scuola di Quiesa: “Lavori in dirittura di arrivo”

Scuola di Quiesa: “Lavori in dirittura di arrivo”

Massimo Mazzolini

di Massimo Mazzolini

MASSAROSA - L'assessore ai lavori pubblici Stefano Natali rassicura sul termine dei lavori alla scuola di Quiesa dopo due anni dall'inizio dei cantieri. In fase di aggiudicazione gli interventi di messa in sicurezza sismica a Piano di Conca.

Investimenti importanti per milioni di euro nelle scuole di Quiesa e Piano di Conca. Massarosa. Assegnati i lavori per la riqualificazione della piscina che inizieranno in primavera con i fondi del Pnrr

Due frazioni nel comune di Massarosa, Quiesa e Piano di Conca stanno vivendo un momento di trasformazione importante, come spiega l’assessore al lavori pubblici Natali concentrato sia nell’ambito educativo scolastico sia in quello sportivo con la piscina comunale. Attualmente due scuole, quella di Quiesa e l’altra a Piano di Conca, stanno ricevendo investimenti importanti per migliorare l’ambiente e garantire massima sicurezza.

Passando alla piscina comunale, l’Assessore spiega che la struttura sarà temporaneamente chiusa per lavori di ammodernamento che inizieranno in primavera. Questa decisione, afferma, è stata presa dopo attenti studi e consultazioni con la comunità locale. “Vogliamo una piscina più moderna, sicura e accessibile per tutti gli abitanti di Massarosa”, afferma l’assessore.