Cena benefica tra gli sportivi viareggini per il Germoglio onlus

Cena benefica tra gli sportivi viareggini per il Germoglio onlus

Roy Lepore

di Roy Lepore

VIAREGGIO - Presso il ristorante Puccini 20 all'hotel Esplanade si è svolta una cena a scopo benefico il cui ricavato di una lotteria  è andato all'associazione Il Germoglio onlus che si occupa della raccolta alimentare e del sostegno alle fasce deboli della popolazione.

L’evento presentato da Daniele Maffei è stato organizzato dal Marco Polo Sports Center e dal Viareggio calcio presente con la proprietà rappresentata dall’ex cittì campione del mondo  Marcello Lippi, Mario Del Pistoia, insieme alla famiglia Marcucci, l’ad Andrea Strambi e la dirigenza del Viareggio calcio con in testa il presidente Giuliano Tomei.

L’amministrazione comunale era rappresentata dall’assessore allo sport, Rodolfo Salemi e al turismo Alessandro Meciani. Hanno partecipato inoltre ex presidenti del Viareggio calcio, direttore sportivo, allenatori, calciatori e dirigenti con  diversi imprenditori e sponsor che hanno voluto fornire il loro contributo soprattutto per lo scopo sociale di questa cena che sarà ripetuta all’inizio del nuovo anno, grazie alla  disponibilità di Francesco Becciani proprietario dell’hotel Esplanade  pronto a dare il suo apporto per iniziative legate alla città di Viareggio.