50 & Più premia le eccellenze di commercio, sport e imprenditoria

50 & Più premia le eccellenze di commercio, sport e imprenditoria

Virginia Torriani

di Virginia Torriani

PROV. LUCCA - La cerimonia di consegna dell'ambito Premio Mercurio sabato 11 novembre in San Francesco: onorificenze per Umberto Tenucci, Lorenzo Bertolucci Fanucchi, Marialina Marcucci, Mimmo D'Alessandro e Andrea Lanfri

Si terrà per la prima volta a Lucca, nel complesso conventuale di San Francesco, la cerimonia di consegna del Premio Mercurio Toscana, la prestigiosa onorificenza che il Sistema regionale di 50 & Più Associazione assegna con cadenza biennale alle eccellenze locali di commercio, sport e imprenditoria. La giornata – giunta alla sua quarta edizione – si terrà sabato 11 novembre e sarà un’occasione ricca di significato e contenuti con 48 premiati in rappresentanza delle 10 province della Toscana.

La cerimonia sarà intervallata da alcuni momenti di spettacolo tra cui il concerto del Coro 50 & Più di Lucca, che eseguirà l’inno di Mameli e un’aria pucciniana e l’esibizione degli sbandieratori della Compagnia Balestrieri di Lucca e degli Sbandieratori Città di Lucca. All’evento prenderanno parte numerose autorità politiche, oltre ai rappresentanti del mondo Confcommercio e di 50 & Più Associazione.