Il Generale Vannacci difende la destra di governo: “Non pratica la cultura patriarcale”

Il Generale Vannacci difende la destra di governo: “Non pratica la cultura patriarcale”

Massimo Mazzolini

di Massimo Mazzolini

VIAREGGIO - Secondo appuntamento in Versilia per Roberto Vannacci. In questa tappa del suo tour ha presentato il libro "Il mondo al contrario" all'hotel Esplanade di Viareggio.

 

Il Generale Roberto Vannacci, autore del libro “Il Mondo al contrario” è stato ospite mercoledì pomeriggio all’hotel Esplanade per presentare il suo saggio. Con lui a moderare il dibattito, il giornalista Aldo Grandi. In una nostra intervista, relativa al femminicidio di Giulia Cecchettin , il Generale difende la posizione della destra di governo e respinge le critiche che arrivano da sinistra e da certa stampa, riguardo a presunte pratiche patriarcali all’interno del governo di destra. Il militare sottolinea invece l’importanza di focalizzarsi sulle politiche effettive e di evitare generalizzazioni che rischiano di distorcere la realtà.

In conclusione la sua difesa mira a promuovere una discussione più approfondita e responsabile sui temi di genere, sottolineando l’importanza di concentrarsi sulle azioni concrete piuttosto che sulle etichette politiche.