Borse di studio: 433 studenti premiati dalla Bvlg

Borse di studio: 433 studenti premiati dalla Bvlg

Federico Conti

di Federico Conti

PIETRASANTA - Tornano le cerimonie di consegna delle borse di studio della Banca di Credito Cooperativo della Versilia Lunigiana e Garfagnana. L'evento in Versilia è in programma il 15 dicembre: 180 gli studenti versiliesi.

Sono 433 le borse di studio destinate ad altrettanti studenti meritevoli che la Banca di Credito di Cooperativo della Versilia Lunigiana e Garfagnana si appresta a consegnare in tre distinti eventi per ciascuno territorio. In tutto 122mila euro erogati a conferma di un impegno che prosegue da almeno 30 anni per la Bcc che in tutto ha investito sui giovani diversi milioni di euro.

La cerimonia più attesa resta quella della Versilia, in programma il 15 dicembre all’Una hotel di Lido di Camaiore. 180 i versiliesi premiati. Insieme a talenti dello sport come Samuele Ceccarelli, l’artista coreano Park Eun Sun e Paolo Brosio e molti atri.

Le borse di studio si aggiungono ai premi erogati per chi si diploma e si laurea. Un segnale dell’ottimo stato di salute della banca, che progetta di allargarsi ancora con nuove aperture in alta Lunigiana e sulla Riviera spezzina.