Bottiglie luxury ma a km zero: Fonteviva punta alla ristorazione stellata

Bottiglie luxury ma a km zero: Fonteviva punta alla ristorazione stellata

Federico Conti

di Federico Conti

VERSILIA - Nel nuovo piano industriale di Evam, società municipalizzata di Massa che produce l'acqua Fonteviva, tra gli obiettivi c'è la conquista del mercato della ristorazione di alto livello della Versilia. Per questo è stata lanciata una linea "luxury" che guarda alla cucina stellata.

Tra i partner di Versilia Stellata, serata omaggio agli chef premiati dalla guida Michelin voluta dall’Ambito turistico della Versilia (in programma su NoiTv venerdì 29 dicembre alle 21), in prima fila è stata anche Evam, società del Comune di Massa che produce e commercializza l’acqua delle Apuane FonteViva. E proprio il settore dell’alta cucina versiliese è il nuovo segmento di mercato al quale punta molto la nuova governance dell’azienda municipalizzata per il 2024.

Per FonteViva-Evam è stato un 2023 ricco di novità,  a partire dall’insediamento del nuovo Cda in primavera e dal lancio del nuovo piano industriale. Anno che si chiude nel segno della solidarietà con l’iniziativa benefica “Water for Tuscany”, lanciata a Roma in queste settimane, per sostenere le zone colpite dall’alluvione di inizio novembre.