Il concerto di Natale offerto da Fondazione BML e Bper Banca

Il concerto di Natale offerto da Fondazione BML e Bper Banca

Redazione

di Redazione

LUCCA - Le più celebri e intense musiche da Puccini a Morricone per una serata offerta alla città da BPER Banca e Fondazione Banca del Monte di Lucca in un concerto realizzato dal Teatro del Giglio con il patrocinio del Comune di Lucca

Quando m’en vo, Nessun dorma, Per un pugno di dollari, Giù la testa. Le più celebri e intense musiche dai repertori di Giacomo Puccini ed Ennio Morricone per il Concerto di Natale offerto alla città da BPER Banca e dalla Fondazione Banca del Monte di Lucca. Una serata da tutto esaurito con il pubblico assolutamente entusiasta e coinvolto.

Realizzato dal Teatro del Giglio, con il patrocinio del Comune di Lucca il concerto suggella il rapporto non tanto di sponsorizzazione ma d vera e propria collaborazione con Bper Banca grazie al quale – ha commentato l’amministratore unico del teatro Giorgio Lazzarini – abbiamo potuto offrire alla cittadinanza un Concerto di Natale interessantissimo e molto accattivante.

Sul palco l’orchestra La Corelli diretta da Jacopo Rivani e una lunga serie di interpreti di livello per un repertorio dedicato a Puccini e Morricone.