Pronta la nuova Perini Navi di via Coppino: ora il flagship commerciale

Pronta la nuova Perini Navi di via Coppino: ora il flagship commerciale

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Conclusa la ristrutturazione di uno dei siti Perini Navi in Darsena a Viareggio, ovvero quello di via Coppino. Lo fa sapere The Italian Sea Group, società che quasi due anni fa ha rilevato il cantiere.

Il gruppo guidato da Giovanni Costantino fa sapere inoltre di aver completato le opere di riavviamento tecnico della falegnameria storica del brand Viareggino, come previsto nel programma d’intese tra il Sindaco di Viareggio, Giorgio Del Ghingaro, TISG e Next Group. L’intervento ha previsto la riqualificazione della facciata dell’intero fabbricato con un nuovo design. Sono in progress le attività di ristrutturazione nel medesimo sito di una Flag commerciale Perini Navi, che racconterà la storia e il futuro del brand.

“E’ sempre stato chiaro nella nostra strategia di sviluppo, l’importanza del mantenimento e la tutela del forte legame tra Perini Navi e la città di Viareggio” – ha dichiarato Costantino. “Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto con il Sindaco e Next Group e delle attività che ad oggi abbiamo completato. Abbiamo lavorato tutti nella stessa direzione, con l’obiettivo di tutelare il territorio e l’indotto della nautica, supportati e guidati dalla grande determinazione e lungimiranza del Sindaco Del Ghingaro, che ringrazio.”