Auto a fuoco nel parcheggio dell’ex gasometro

Auto a fuoco nel parcheggio dell’ex gasometro

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Viareggio - Una Dacia Sandero è andata distrutta dalle fiamme durante la notte tra martedì e mercoledì. L'esplosione ha svegliato i residenti della zona. Sull'episodio indaga il personale del Commissariato di Polizia

 

Notte movimentata quella di martedì per i residenti della zona del parcheggio dell’ex gasometro. Erano le due infatti – secondo quanto registrato da alcune telecamere di videosorveglianza privata – quando questa Dacia Sandero ha preso fuoco, causando un’esplosione che ha buttato giù dal letto gli abitanti.

Sul posto sono intervenuti i mezzi dei vigili del fuoco che hanno provveduto ad estinguere le fiamme ma ormai per il mezzo non c’era più nulla da fare essendo finito quasi completamente carbonizzato.

Sull’episodio sta indagando il personale del commissariato di polizia, da capire infatti se si sia trattato di un evento accidentale oppure se sia stato in qualche modo doloso. Secondo quanto registrato dalle telecamere infatti, nella piazza sarebbero state presenti numerose persone prima che l’auto prendesse fuoco.