Adesso vinco io: Marcello Lippi alla prima viareggina del docufilm

Adesso vinco io: Marcello Lippi alla prima viareggina del docufilm

Roy Lepore

di Roy Lepore

VIAREGGIO - Applausi senza fine per il mister viareggino campione del mondo 2006 arrivato al cinema Goldoni per assistere alla proiezione del documentario sulla sua carriera: accolto da una platea di maglie bianconere del Viareggio per un'iniziativa promossa dal Marco Polo Sport Center.

Sorpresa nel pomeriggio di mercoledì per gli spettatori del cinema Goldoni di Viareggio dove è stato trasmesso il docufilm ‘Adesso vinco io’ sulla storia dell’allenatore Marcello Lippi. Lui stesso è arrivato in sala con la moglie Simonetta per salutare proprio il pubblico prima della proiezione.
“Non mi aspettavo di venire accolto così, ringrazio tutti – ha detto Lippi – Viareggio mi è sempre stata vicina, soprattutto i tifosi della Juventus e, con la Nazionale
anche tutti gli altri”. “Ho visto questo film che mi hanno dedicato – ha anche affermato – e mi è piaciuto. Ringrazio chi ha pensato a me”.
In sala applausi per il mister e foto con i giovani calciatori del Viareggio presenti. Un altro applauso c’è stato quando la proiezione ha mostrato un videomessaggio di Gianluca Vialli per Lippi e i compagni della Juventus che si erano ritrovati al Marco Polo Sports Center.