Corri e Salta: atletica protagonista a CarraraFiere

Corri e Salta: atletica protagonista a CarraraFiere

Redazione

di Redazione

CARRARA - Al polo fieristico di Marina di Carrara una mattinata dedicata all'atletica grazie all'iniziativa 'Corri e Salta' che ha coinvolto le scuole del territorio.

Oltre 150 alunni delle classi prime degli istituti comprensivi ‘Michelangelo Buonarroti’, ‘Giuseppe Taliercio’ e ‘Carrara Paesi a Monte’ si sono ritrovati a CarraraFiere per cimentarsi in prove di corsa e salto in alto grazie all’iniziativa ‘Corri e Salta’ organizzata dall’assessorato allo Sport per promuovere l’atletica leggera tra i ragazzi.

La manifestazione si è svolta nell’ambito di ‘Carrara Indoor 2024’, il circuito di meeting indoor di atletica leggera organizzato dal Comitato Regionale Toscano della Fidal sulla pista installata all’interno del Padiglione E del polo fieristico, dove dallo scorso 6 gennaio e fino al 4 febbraio, sono in programma gare di atletica per tutte le categorie giovanili, assolute e master.

L’iniziativa è stata organizzata con la collaborazione di Coni, Fidal, Imm-CarraraFiere e Ufficio scolastico provinciale di Massa-Carrara.