Trionfo di allegria e colori alla festa Carnevalesca del rione Campo d’Aviazione a Viareggio

Trionfo di allegria e colori alla festa Carnevalesca del rione Campo d’Aviazione a Viareggio

Massimo Mazzolini

di Massimo Mazzolini

VIAREGGIO - Esito straordinario per la festa pomeridiana del rione Campo d’Aviazione a Viareggio con centinaia di bambini entusiasti che hanno trasformato la piazza davanti alla chiesa di S.Rita in un mare di colori e sorrisi.

La partecipazione massiccia di piccoli mascherati accompagnati dai genitori ha reso l’evento un’esplosione di creatività e fantasia.
La musica trascinante della banda ufficiale di Capezzano Pianore ha aggiunto un tocco magico all’atmosfera, creando un sottofondo musicale carnevalesco coinvolgente che ha reso la festa ancora più memorabile. I suoni festosi hanno portato allegria nelle strade del rione trasformando l’evento in una vera e propria parata di gioia.

Un momento di particolare dolcezza è stato offerto da un gesto generoso di un supermarket locale, che ha regalato una merenda a tutti i partecipanti più giovani. I volti sorridenti dei bambini mentre gustavano le prelibatezze offerte hanno reso tangibile il senso di comunità e solidarietà che ha pervaso l’intera giornata.