A Villa Cuturi la XV edizione di Ovoquadro

A Villa Cuturi la XV edizione di Ovoquadro

Redazione

di Redazione

MASSA - L'iniziativa benefica, ideata e organizzata da Gumdesign con Il Telefono Azzurro ETS Massa Carrara, unisce artisti e maestri pasticcieri che donano opere per la mostra con asta finale e lotteria delle uova di cioccolato.

Villa Cuturi a Marina di Massa ospita la 15° edizione di Ovoquadro, l’iniziativa benefica ideata e organizzata da Gumdesign di Viareggio in collaborazione con Fondazione SOS Il Telefono Azzurro ETS col patrocinio della Provincia di Massa Carrara, del Comune di Massa attraverso l’assessorato alla Cultura e Lapet.

In mostra le opere di ventotto artisti e maestri pasticceri provenienti da tutta Italia che verranno messe all’asta domenica 24 marzo per ricavare una somma da devolvere a SOS il Telefono Azzurro Onlus.

Le opere, realizzate con tecnica libera, sono dedicate all’uovo di Pasqua con un’attenzione particolare al tema della mostra: “La Famiglia Punto e Virgola”- Filastrocche in cielo e in terra” di Gianni Rodari.

La manifestazione rimarrà aperta tutti i giorni con ingresso libero dalle ore 15,30 alle ore19 e prevede una serie di iniziative dedicate ai più piccoli.