Elezioni, Francesconi lancia “Capannori Corre!” a sostegno di Del Chiaro

Elezioni, Francesconi lancia “Capannori Corre!” a sostegno di Del Chiaro

Redazione

di Redazione

CAPANNORI - Nonostante la rottura del tendine di Achille di qualche giorno fa il vicesindaco di Capannori Matteo Francesconi affronta con il consueto entusiasmo la campagna elettorale verso il voto di giugno e lo ha dimostrato questa mattina alla presentazione della sua lista a sostegno del candidato a sindaco Giordano Del Chiaro.

Tanta gente all’anfiteatro del parco pubblico, non solo rappresentanti delle forze politiche e dei comuni vicini ma soprattutto semplici cittadini accorsi ad ascoltare il consigliere chè già alle elezioni di 5 anni raccolse il record delle preferenze e che ha spiegato così gli obiettivi della sua lista.

Proprio “Capannori Corre” è il nome della lista, svelato proprio questa mattina. Lo stesso Francesconi ci ha scherzato su, vista la sua attuale condizione ma la sua corsa è di nuovo lanciata. Dopo Francesconi sono intervenuti al microfono Martina Piccinini, Paola Paterni, Roberta Sbrana e Marco Di Bene, sugli obiettivi base della lista: l’ambiente, la scuola ed il benessere della persona. A conclusione dell’evento è intervenuto il candidato sindaco Giordano Del Chiaro.