Il Seravezza si impone 2-0 sul campo del Figline

Il Seravezza si impone 2-0 sul campo del Figline

Roy Lepore

di Roy Lepore

La 26esima giornata del Girone E di Serie D porta bene solo al Seravezza, unica compagine della provincia di Lucca a vincere con un netto 2 a 0 sul campo del Figline. Ghiviborgo e Tau vanno ko. Pari a reti inviolate per il Real Forte.

Trasferta a Figline per il Seravezza Pozzi che torna al successo per 2-0. Vittoria che porta la firma di Putzolu al 24′ del primo tempo, mentre il raddoppio è arrivato in pieno recupero e l’ha siglato Mugelli.
Turno casalingo per il Ghiviborgo contro il Montevarchi che si è imposto per 2-1, vantaggio ospite con Rufini nel primo tempo. I padroni di casa all’inizio della ripresa trovano il pareggio con Turini, ma nel finale di gara con una semirovesciata Bontempi regala il successo ai suoi. Al 91′ espulso Lepri nel Ghiviborgo.
Il Real Forte Querceta cercava punti fra le mura amiche contro il San Donato Tavarnelle ma non è andato oltre lo 0-0 che in qualche modo muove la classifica.
Il Tau Altopascio era ospite della Sangiovannese che si è imposta con il punteggio di 2-0 grazie alle reti di Rotondo al 32′ del 1° tempo e il raddoppio di Massai.
La squadra di Venturi ha cercato il gol ma ha trovato sulla sua strada il portiere Timperanza autore di interventi degni di nota.
Eccellenza: Camaiore-Geotermica 2-1, Castelfiuorentino – Masese 2-1; Fucecchio-River PIeve 2-2
Promozione: Seano-Castelnuovo 0-2, Pietrasanta-Cerretese 1-1, P.Fosciana-Larcianese rinv.; Viareggio-SM Avenza 2-0. Rip. Viaccia