L’ira del presidente Bulgarella; “saltano” Mangiarano e Frara

L’ira del presidente Bulgarella; “saltano” Mangiarano e Frara

Guido Casotti

di Guido Casotti

CALCIO C - Clamoroso colpo di scena alla Lucchese alla vigilia del match di mercoledì sera a Pontedera. La società rossonera annuncia le dimissioni del DG Giuseppe Mangiarano e solleva dall'incarico il DS Alessandro Frara. Tutte le deleghe passano nelle mani dell'AD Ray Lo Faso. Il presidente Andrea Bulgarella (nella foto) prepara una rivoluzione estiva.

Ma vediamo nel dettaglio il comunicato stampa:

La società Lucchese 1905 rende noto che nella giornata odierna il Dott. Giuseppe Mangiarano ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico di Direttore Generale del club rossonero. 

A seguito di un’attenta e profonda analisi, è stato rilevato che i risultati sportivi di questa stagione non sono in linea con gli obiettivi e gli investimenti profusi dalla società. Per tale ragione, con effetto immediato, la Lucchese 1905 ha deciso di sollevare dall’incarico il Direttore Sportivo Alessandro Frara.

Nel ringraziare entrambi per il lavoro svolto e l’impegno dimostrato, la società rossonera augura agli stessi un prosieguo di carriera prestigioso e le migliori fortune sportive e professionali.

A partire dalla data odierna, martedì 5 marzo, e fino a diverse disposizioni, tutte le deleghe operative e le decisioni strategiche e progettuali per il migliore sviluppo dell’area sportiva e del Club rossonero in generale, saranno poste in carico all’Amministratore Delegato Ray Lo Faso, che opererà in sinergia con il Presidente Bulgarella.