Lucchese, contro l’Olbia torna disponibile Yeboah; Fazzi out per un problema muscolare

Lucchese, contro l’Olbia torna disponibile Yeboah; Fazzi out per un problema muscolare

Redazione

di Redazione

Yeboah torna disponibile, Fazzi rimane sicuramente fuori per un problema muscolare. Sono le ultime notizie che arrivano da casa Lucchese alla vigilia della gara con l'Olbia, in programma domani alle 14 al Porta Elisa. Non saranno della gara, ma questo già si sapeva, anche Quirini e Tumbarello per squalifica e pure mister Gorgone, anche lui squalificato, seguirà la gara dalla tribuna mentre in panchina siederà il vice Testini.

In campo dovrebbe essere la volta di Alagna in difesa, a centrocampo Cangianiello a fianco di Gucher con la conferma di Astrologo.

L’Olbia, dopo la sconfitta interna per 4-0 patita dalla Juventus Next, appare una squadra allo sbando ma la Lucchese sa benissimo che non c’è da fidarsi. “Mi aspetto una partita che vale tanto per entrambi – ha detto mister Gorgone nelle dichiarazioni pre – partita –  bisognerà avere pazienza, concentrazione e una determinazione feroce”.

Mister Gorgone ha tenuto anche a fare le condoglianze personalmente e a nome di tutta la squadra alla famiglia di Beppe Lorenzini. “Me lo ricordo benissimo quando giocavo qui – ha detto il mister – ed era una persona eccezionale”.