Parte da Carrara la decima stagione di “4 ristoranti”: folla di curiosi per Borghese

Parte da Carrara la decima stagione di “4 ristoranti”: folla di curiosi per Borghese

Redazione

di Redazione

CARRARA - Tante le persone accorse per vedere da vicino lo chef Alessandro Borghese che resterà in città qualche giorno per la sfida che vedrà i ristoratori contendersi il titolo di miglior ristorante di Carrara.

È partita la caccia al miglior ristorante di Carrara per lo chef Alessandro Borghese, arrivato in città per iniziare il tour culinario alla ricerca dei sapori della cucina apuana.

Come ribadito dallo chef nelle sue storie Instagram fatte in giro per la città, la puntata che verrà registrata a Carrara apre la decima stagione del programma “Quattro ristoranti”.

Il primo ristorante in gara è l’osteria “Al Fienile” di Fossone dove per Borghese si è riunita una grande folla, pronta a scattare fotografie e a conoscere da vicino lo stimato conduttore. La seconda tappa sarà la “Locanda Patrizia” in piazza delle Erbe, in pieno centro città e, a seguire, i ristoratori e lo chef si recheranno nella frazione di Bedizzano, dove sorge la storica trattoria “Ometto”. L’ultima fermata sarà il ristorante “Capannina Ciccio” sito nel cuore di Marina di Carrara.

La troupe di ‘4 ristoranti’ rimarrà in città per qualche giorno e per Carrara non può che essere un’occasione per mostrare il meglio territorio, dal mare ai monti, e della sua tradizione culinaria.