Seravezza e Tau Calcio in casa; Ghivi e Real Forte in trasferta

Seravezza e Tau Calcio in casa; Ghivi e Real Forte in trasferta

Roy Lepore

di Roy Lepore

CALCIO D - Per il Seravezza Pozzi, tornato al successo (2-0) domenica scorsa sul campo del Figline, si presenta domenica al "Buon Riposo" l'opportunità di ripetersi affrontando il "fanalino di coda" Cenaia, ma non va comunque sottovalutato l'impegno.

Il Tau Altopascio ospita il Figline cercando un pronto riscatto dopo il 2-0 subito con la Sangiovannese, ma anche gli avversari hanno perso quindi entrambe intenderanno muovere la classifica.
Il Ghiviborgo è in trasferta contro il San Donato Tavarnelle e vuole rifarsi dopo il passo falso interno con il Montevarchi, ma occorre massima attenzione  anche se è un avversario sicuramente alla portata. Il Real Forte Querceta ha un compito arduo sulla carta, perchè gioca in trasferta contro la Pianese che persa la testa della classifica ad opera del Follonica Gavorrano, che affronta il Livorno nel bigmatch della giornata, cercherà di riprendersela. In Eccellenza spicca il derby tra River Pieve e Camaiore che si giocherà al Terni di San Romano Garfagnana. Da seguire anche Massese-Tuttocuoio. Il programma del campionato di Promozione prevede invece: Castelnuovo-Casalguidi, S.M.Avenza-Pietrasanta, Pontremolese-Viareggio e Dicomano AG-Pieve Fosciana.