Taglio del nastro a Carrara per le fiere Tirreno CT e Balnearia

Taglio del nastro a Carrara per le fiere Tirreno CT e Balnearia

Redazione

di Redazione

CARRARA - Al taglio del nastro di pasta tricolore, per la fiera che ospita più di 430 aziende in rappresentanza di oltre 900 marchi commerciali, anche il presidente della regione Eugenio Giani.

Un nastro di pasta tricolore, in pieno stile Tirreno CT, quello tagliato per la 44esima edizione della manifestazione dedicata al food e per la 25esima edizione della fiera Balnearia, entrambe ospitate nei padiglioni di Imm CarraraFiere.

Punto di riferimento per il settore dell’accoglienza e dell’ospitalità, la fiera è stata inaugurata alla presenza del presidente della Regione Eugenio Giani, degli onorevoli Andrea Barabotti e Susanna Ceccardi, e di Gianni Lorenzetti e Francesco Persiani rispettivamente in rappresentanza della provincia di Massa-Carrara e del Comune di Massa.

Oltre ad incontri e conferenze, nei quattro giorni delle fiere si svolgeranno anche sfide ai fornelli come Penthatlon della Cucina e il Triathlon del microonde per la Tirreno CT e dibatti sul futuro delle imprese balneari in virtù della direttiva Bolkestein e sulle novità del mondo digitale per le aziende per Balnearia.