Barga, Caterina Campani corre per la conferma; ufficializzata la sua squadra

Barga, Caterina Campani corre per la conferma; ufficializzata la sua squadra

Redazione

di Redazione

BARGA - Nello stesso giorno, alla stessa ora e nella solita location dove si presentò come candidata a sindaco cinque anni fa , a Villa Moorings, la sindaca uscente Caterina Campani ha presentato ufficialmente di fronte ad una sala gremita la lista e la squadra con la quale correrà per riconfermarsi alla guida del comune di Barga.

La lista si chiama, come cinque anni fa, Viviamo Barga e la sua squadra è composta da alcune riconferme, ma soprattutto da molti volti nuovi. Una squadra ed un programma quello della sindaca uscente che punta al nuovo, ma che vuole continuare il percorso avviamo in questi anni.

La Campani durante la presentazione ha ripercorso questi cinque anni da sindaca, caratterizzati, ha sottolineato, dai momenti particolarmente difficili dell’emergenza Covid, ma nonostante questo da tanti progetti realizzati; tanti in corso e tanti ancora da realizzare ha aggiunto.
Un futuro insomma a cui guardare ripartendo innanzitutto dalla sanità. E inoltre, tra le priorità, la riqualificazione urbana grazie a ingenti fondi Pinqua, il rilancio del commercio a Fornaci; il turismo e la cultura, le frazioni al centro. Proprio dalle frazioni inizierà dal 30 aprile una serie di incontri con i cittadini, che toccheranno tutto il territorio.