Elezioni Capannori, Rontani sarà candidato di tutto il centrodestra

Elezioni Capannori, Rontani sarà candidato di tutto il centrodestra

Redazione

di Redazione

CAPANNORI - "Tutto il centrodestra correrà compatto alle elezioni amministrative di Capannori a sostegno della candidatura a sindaco di Paolo Rontani." Ad annunciarlo sono i responsabili provinciali di Fratelli d'Italia Riccardo Giannoni, Lega Riccardo Cavirani, Forza Italia Carlo Bigongiari e Noi Moderati Daniela Leoni.

“Capannori deve cambiare. Dopo 20 anni di amministrazione monocolore PD riteniamo che sia giunto il tempo di voltare pagina per la guida dello strategico Comune della Piana – si legge in una nota dei quattro partiti -. Un territorio dall’enorme potenziale, purtroppo finora inespresso, che reclama un passo nuovo, capace di mettere al centro i cittadini e non il mantenimento di un potere lontano dai loro interessi. La direzione da intraprendere è infatti quella di  una politica che torni ad ascoltare la gente, che sappia ripartire dalla soluzione dei problemi quotidiani, che vada alla sostanza e superi sterili slogan, con i quali si sono perse occasioni di sviluppo e coperti fallimenti di progetti annunciati e mai realizzati”. La coalizione di centrodestra si sofferma anche su altri aspetti ritenuti fondamentali. “Più sostanza e meno apparenza dunque, con una compagine unita e capace di risolvere sia i problemi di tutti i giorni che costruire una visione complessiva sul futuro e sul necessario rilancio di un territorio fermo al palo, dove hanno prevalso i personalismi agli interessi veri degli abitanti e delle frazioni in cui vivono. Guardiamo al modello Lucca, dove la politica del fare e l’ambizione di pensare in grande stanno dando risultati vincenti”.

La candidatura a sindaco di Capannori di Paolo Rontani e il sostegno del centrodestra saranno presentati ufficialmente martedì nel corso di una conferenza stampa.