Il cinema Centrale chiude per lavori: al via il restyling della sala

Il cinema Centrale chiude per lavori: al via il restyling della sala

Redazione

di Redazione

LUCCA - Chiude per lavori il cinema Centrale a Lucca. A partire dal 3 aprile infatti partono i lavori di ammodernamento della storica sala di proiezione di piazza Cittadella. L'intervento dovrebbe terminare questa estate, in tempo per le pellicole in uscita nella nuova stagione e per i festival legato al cinema

Dopo il restyling dei cinema Moderno ed Astra, la famiglia Gialdini, gestrice delle sale cinematografiche, mette mano anche al Centrale, completando l’opera di rinnovamento iniziata nel 2018.

L’intervento riguarderà quasi ogni aspetto del Centrale. A partire dal rifacimento degli ingressi e degli spazi comuni, all’ammodernamento dei servizi igienici, per arrivare alla nuova illuminazione, agli schermi digitali per la comunicazione con il pubblico e al nuovo impianto audio, che andrà ad affiancare il modernissimo impianto di proiezione già esistente.

Insomma, un intervento a 360 gradi per completare il rilancio dei cinema del centro storico di Lucca che continuano ad essere frequentati dagli appassionati del grande schermo.