Al teatro dell’Olivo di Camaiore una serata di solidarietà, beneficenza e ottima musica

Al teatro dell’Olivo di Camaiore una serata di solidarietà, beneficenza e ottima musica

Massimo Mazzolini

di Massimo Mazzolini

CAMAIORE - Un evento unico che ha riunito la comunità camaiorese per sostenere una causa importante. Sabato sera il Teatro dell'Ulivo è stato il palcoscenico del quarto concerto di beneficenza organizzato da Cristina Bianchi in collaborazione con l'Associazione AGBALT, dedicata alla cura e all'assistenza dei bambini affetti da leucemia o tumore.

L’evento ha riscosso un grandissimo successo, testimoniato dall’entusiasmo e dal coinvolgimento del pubblico. Dopo la presentazione e i saluti istituzionali del sindaco Marcello Pierucci e l’assessore Claudia Larini, con gli interventi del direttivo Agbalt, la serata è stata dedicata alla musica italiana e internazionale grazie alla Just Friends, live band . Un gruppo composto da 8 elementi che ha proposto un repertorio variegato con brani che hanno spaziato dal pop alla disco , da rock al funky-soul, passando per le hit anni 70-80-90.
La partecipazione del pubblico è stata speciale, con applausi scroscianti e momenti di grande emozione che hanno sottolineato la riuscita della manifestazione. L’iniziativa, oltre a offrire una serata di ottima musica, ha avuto un importante risvolto benefico, contribuendo a sostenere le attività di AGBALT nella sua missione di supporto ai bambini malati e alle loro famiglie.
La collaborazione tra Cristina Bianchi e l’Associazione AGBALT ha dimostrato ancora una volta come l’unione delle forze possa portare a risultati straordinari, creando momenti di solidarietà e speranza attraverso l’arte e la musica.