Giovani talenti e grandi ospiti protagonisti dell’Estate Porcarese

Giovani talenti e grandi ospiti protagonisti dell’Estate Porcarese

Redazione

di Redazione

I giovani protagonisti indiscussi dell'estate porcarese insieme ad ospiti di altissimo profilo, dal filosofo e saggista Umberto Galimberti e dal professor Mario Tozzi, ricercatore CNR e divulgatore scientifico al cantautore Dargen D’Amico.

Piazza Felice Orsi si prepara a vivere la dodicesima edizione della rassegna diventata ormai un appuntamento tradizionale di Piazza Felice Orsi. Tanti gli eventi che animeranno il cuore del paese da domenica 2 giugno a sabato 6 luglio. Tornano gli spettacoli musicali, le manifestazioni gastronomiche e quelle ludico-sportive; ma anche i talk show con ospiti di punta del panorama nazionale e le iniziative per dare spazio, come detto, ai giovani talenti del territorio.

L’inizio dell’Estate, come da tradizione, è dedicato ai più piccoli. Si parte con i giochi, i laboratori e ale attività pensate per divertire e stimolare la creatività. Il 2 giugno, dalle 10 alle 20, il centro del paese si trasformerà nel Villaggio del Bambino.  Tema di quest’anno sarà il cibo del futuro: tutte le attività in programma avranno l’obiettivo di sensibilizzare le famiglie a una visione sostenibile e responsabile, in linea con la sensibilità di Lucart, main sponsor dell’evento. E ancora giostre, gonfiabili e spettacolari artisti di strada.