Stadio, Lo Faso: “Lucchese disponibile a valutare progetto più sostenibile”

Stadio, Lo Faso: “Lucchese disponibile a valutare progetto più sostenibile”

Redazione

di Redazione

LUCCA - La Lucchese è disponibile a valutare un progetto economicamente più sostenibile, rispetto a quello proposto da Aurora Immobiliare, per la ristrutturazione del Porta Elisa. L'amministratore delegato rossonero Ray Lo Faso torna a parlare del futuro dello stadio e lo fa con un comunicato inviato dalla società.

“Non siamo venuti a Lucca per realizzare lo stadio da 50 milioni che, da subito, ci è sembrato poco sostenibile per la città”, ribadisce Lo Faso che conferma anche coma la Lucchese, al momento, non abbia nessun ruolo attivo nelle decisioni e nell’iter di realizzazione e approvazione del progetto.

“Allo stesso tempo ci siamo detti sempre disponibili, sia con l’amministrazione comunale, sia con Aurora Immobiliare, a valutare insieme un progetto economicamente più sostenibile ma ugualmente gradevole”, spiega l’amministratore, che ricorda anche come il gruppo Bulgarella abbia già operato un investimento di mezzo milione sullo stadio, aumentandone anche la capienza totale.

Infine, Lo Faso conferma come sia in atto l’iter per la messa in sicurezza delle torri faro, al fine di ottenere l’agibilità dell’impianto per il prossimo campionato.