Sui “Palcoscenici stellati” di Massa anche Gaia, I Santi Francesi e Paolo Jannacci

Sui “Palcoscenici stellati” di Massa anche Gaia, I Santi Francesi e Paolo Jannacci

Redazione

di Redazione

MASSA - Dal 28 giugno al 30 agosto lo spettacolo entra nel vivo nel centro città e a Marina di Massa con più di quaranta appuntamenti gratuiti per spettatori di tutte le età.

Sono circa 40 gli appuntamenti in programma per l’edizione 2024 di Palcoscenici stellati, il cartellone estivo per spettatori di tutte le età, che torna ad animare Massa a partire da venerdì 28 giugno, impreziosito da grandi eventi come le esibizioni di Gaia, Frida Bollani Magoni, Paolo Jannacci o l’omaggio ai Queen e ai Pink Floyd.
Una lunga estate di spettacoli gratuiti fino alla fine agosto, con teatro di prosa, musica e danza. Non mancheranno divertimento e animazione per i più piccoli grazie ai sette appuntamenti in programma dal 12 luglio al 25 agosto tra storie fantastiche e circo contemporaneo.

Il cartellone estivo nasce dalla collaborazione tra l’Amministrazione comunale di Massa, tramite l’assessorato alla Cultura, e la Fondazione Toscana Spettacolo onlus, con la direzione artistica di Cinzia Bertilorenzi e Fondazione Toscana Spettacolo.