La mascotte del Monopoly è diventata… versiliese

La mascotte del Monopoly è diventata… versiliese

Massimo Mazzolini

di Massimo Mazzolini

FORTE DEI MARMI - La presentazione della rinnovata statuetta di Mr Monopoly Milburn Pennybags è avvenuta sabato sera nel corso di un evento speciale al Remo Beach Club di Forte dei Marmi.

Un perfetto connubio di divertimento, eleganza e allegria. Il connubio tra Monopoly e il nostro territorio, in particolare Forte dei Marmi, non si è arrestato alla semplice confezione del famoso gioco da tavolo, peraltro già esaurito. Per la presentazione ufficiale della nuova mascotte del gioco, “Pennybags”, avvenuta sabato al tramonto presso il Remo Beach Club del Forte, è stato organizzato un evento altrettanto speciale, ovvero il party Sound of Silence. Cento cuffie silenziose hanno trasmesso musica rievocando il mitico film “Il tempo delle mele”.  Alla prima uscita ufficiale di Pennybags erano presenti i due artisti che lo hanno creato, Michael Rothling – produttore del Monopoly Luxury Lines – e lo storico dell’arte Edoardo Falcioni.

Le luci soffuse, i dettagli curati e l’ambientazione elegante hanno contribuito a creare un’atmosfera accogliente e festosa.