CASTELNUOVO - C’era il pubblico delle grandi occasioni alla seconda serata del Festival Mont’Alfonso sotto le stelle a Castelnuovo Garfagnana , che ha proposto due grandi artisti toscani, Giorgio Panariello in coppia con Marco Masini.
Si è trattato di un evento che ha testato anche la ormai consolidata organizzazione che per ospitare gli oltre 2000 paganti ha schierato 50 volontari della protezione civile oltre alla misericordia e naturalmente gli Autieri sezione Garfagnana.
Panariello e Masini sono due amici che oltre all’amicizia hanno in comune uno sguardo attento sulla vita con due modi però diversi di raccontarla. Dopo i successi dello scorso anno sono tornati insieme sul palco, per una nuova sfida fra battute e canzoni che da Mont’Alfonso attraverserà ora l’Italia durante tutta l’estate.
La “strana coppia” ha divertito il pubblico; Panariello proponendo molti dei suoi fortunati personaggi del passato e Masini con le sue canzoni.
Prossimo appuntamento con la musica sarà Lunedi 12 agosto quando sarà Alfa a salire alla fortezza di Mont’Alfonso con il suo nuovo spettacolo