Viareggio - La famiglia della vittima ha preso contatti con un legale viareggino, facendo chiarezza sulle generalità dell’uomo.
Dopo l’appello alla tv marocchina, le sorelle dell’uomo investito domenica scorsa in Darsena hanno preso contatti con un avvocato viareggino.
L’incarico non è stato ancora formalizzato e sono in corso gli accertamenti per verificare il vincolo di parentela: per questo il legale si trincera dietro il massimo riserbo. Ma dal primo colloquio sarebbe emersa quella che potrebbe essere la vera identità dell’uomo. Il nome corretto della persona uccisa domenica da Cinzia Dal Pino sarebbe Nourdine Mezgui e sarebbe di nazionalità marocchina. In attesa delle conferme del caso, intanto, proseguono gli accertamenti per chiarire ulteriormente la dinamica di quello che è accaduto in via Coppino. La prossima settimana saranno effettuate una serie di perizie sulla “scatola nera” dell’auto dell’imprenditrice viareggina e su nuove immagini, diverse da quelle circolate finora e acquisite da altri sistemi di videosorveglianza presenti nella strada. Tutto per ricostruire con quanta più precisione possibile le manovre effettuate in auto da Dal Pino e gli ultimi minuti di vita di Mezgui