“L’unico Halloween che può festeggiare i 30 anni è quello di Borgo a Mozzano”

“L’unico Halloween che può festeggiare i 30 anni è quello di Borgo a Mozzano”

Redazione

di Redazione

BORGO A MOZZANO - Incontro operativo in vista dell'appuntamento del prossimo 31 ottobre. Sono intervenuti anche gli ex-sindaci Alfredo Scipioni, Gabriele Brunini e Francesco Poggi.

Nel salone delle feste di Borgo a Mozzano si è svolto un incontro operativo, ma anche di celebrazione, dei 30 anni di Halloween a Borgo a Mozzano. Nell’occasione sono intervenuti tre dei quattro sindaci che nei loro mandati hanno organizzato questa festa di successo che ha permesso a Borgo a Mozzano di farsi ulteriormente conoscere a livello nazionale: Alfredo Scipioni, Gabriele Brunini e Francesco Poggi, quello che forse ha investito e creduto di più su Halloween Borgo a Mozzano.

Ad organizzare l’incontro è stato l’attuale sindaco Andreuccetti, che nei suoi 10 anni alla guida del Comune, solo una volta non ha organizzato la festa per cause di forza maggiore: era il 2020, l’anno della pandemia. Proprio sotto la sua guida però quest’anno ci si accinge a celebrare la 30esima edizione di Halloween.

In questi giorni si sente parlare di trentennale di halloween in altre zone della provincia; i tre sindaci e tutta la comunità Borghigiana ci tengono però a rimarcare che è il paese di Borgo a Mozzano il primo luogo in Italia a far festa il 31 ottobre e lo fa appunto da trent’anni.